Thursday, April 21, 2011

Cooking Chef Kenwood


La Pasqua è più dolce con Cooking Chef Kenwood. La sorpresa la metti tu, a tutto il resto ci pensa lo Chef d’acciaio. Con Cooking Chef Kenwood preparare un menù pasquale è semplice e divertente. Fa tutto lui: impasta, mescola, sminuzza, trita, centrifuga e grazie all’innovativo sistema ad induzione cuoce, senza dispersioni di calore.
Spazio quindi alla fantasia e alle ricette tipiche della Pasqua: ripieni per pasta fresca ed arrosti, sughi, pietanze, contorni, creme dolci per la farcitura e dessert al cucchiaio. Le otto velocità di lavorazione e la funzione pulse permettono di mescolare i composti, mentre la possibilità di amalgamare a bassissima velocità consente di incorporare anche gli albumi montati a neve senza rovinarne la consistenza.
La temperatura, selezionabile tra i 20°C e i 140°C, e le 3 diverse modalità di rimescolamento durante la cottura, permettono di cuocere i cibi senza dover stare davanti ai fornelli per mescolare continuamente le pietanze. Preciso e sicuro, Cooking Chef Kenwood rappresenta la soluzione ideale per preparare in casa anche le uova di Pasqua, sbizzarrendosi con decorazioni e sorprese personalizzate.
Coadiuvati da uno chef di questo calibro sarà ancora più facile realizzare ripieni per torte salate, torta pasqualina, gateau di patate e tutte le prelibatezze sfiziose che accompagneranno i pic nic fuori porta del lunedì di Pasqua.
Il corpo macchina in metallo pressofuso con dettagli cromati rendono Cooking Chef robusto ed elegante, adatto a chi assieme alla funzionalità non rinuncia all’estetica di un oggetto ricercato.
Cooking Chef di Kenwood è disponibile al pubblico al prezzo di 1350 euro.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home