Thursday, July 19, 2012

Lo sbattitore Kenwood

 Sbattitore Kenwood: un maestro nel montare e amalgamare senza fatica composti dolci e salati per risultati sempre perfetti

 

Preparare una delicata panna montata, un soffice pan di spagna o leggere meringhe è ancora più facile con HM 327 silver e HM 320 bianco di Kenwood. Grazie alle coppie di  fruste a filo e a gancio in acciaio inox si ottengono composti cremosi e omogenei per tutti i gusti.

 

Treviso, 18 luglio 2012 – Pratico ed efficiente, lo sbattitore Kenwood è lo strumento ideale per mescolare, montare, amalgamare tutti i tipi di miscele, dagli impasti densi fino alle creme più spumose. Con tre velocità a disposizione e una potenza di 250 W lavora gli ingredienti in modo semplice e in totale sicurezza.

 

Dalle linee eleganti ed essenziali, con corpo in plastica color inox satinato o bianco, lo sbattitore Kenwood è dotato di utile blocco di sicurezza con portacavo avvolgibile e presenta un'impugnatura sagomata molto maneggevole.

 

Numerose le ricette da sperimentare, basta un pizzico di fantasia, passione per la buona cucina e al resto ci pensa la tecnologia Kenwood. Sul sito web e sulla pagina facebook tutte le informazioni sull'ampia gamma di prodotti Kenwood e le ricette consigliate per essere sempre più protagonisti in cucina (www.kenwoodworld.com o la fanpage www.facebook.com/KenwoodClubItalia)

 

Facile da pulire e da riporre, lo sbattitore Kenwood  è fornito di un sistema di sgancio automatico delle fruste con blocco di sicurezza. Il modello silver HM327 è disponibile al prezzo di 32€, mentre la versione bianca HM 320 è acquistabile a27 €.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home