Tuesday, February 11, 2014

TED DI VERONA: Wish Days sponsorizza il Lateral Thinking

Passione, innovazione, curiosità e sfide fuori dal comune sono gli ingredienti che caratterizzano Wish Days: l'azienda veronese protagonista al Palazzo della Gran Guardia, a Verona, come sponsor della prima edizione italiana dell'evento dedicato al 'Lateral Thinking'

 

 

Wish Days, brillante azienda italiana che opera nel settore delle esperienze regalo, dell'incentivazione e del gifting, sponsorizzerà la prima edizione del TED Verona, l'evento no-profit che si terrà il 23 febbraio a Verona con l'obiettivo di diffondere le "idee che meritano di essere diffuse". Il TED (acronimo di Technology, Entertainment e Design) nasce in California ed è un'associazione che organizza conferenze di uno o più giorni durante le quali si confrontano su un palco i protagonisti del "pensare" e del "fare", per creare un dialogo diretto e stimolante sulle idee più creative ed innovative. TEDX è un evento che parte da questo desiderio di divulgazione, focalizzandosi però sulle realtà locali. Quest'anno i suoi riflettori si accenderanno su Verona, città nella quale Wish Days ha il suo quartier generale. "Sponsorizzare questo evento straordinario, che approda per la prima volta a Verona, è stata una scelta naturale per noi - dichiara Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days - Da sempre la nostra azienda custodisce nel proprio DNA gli stessi valori che caratterizzano TEDX: la passione e l'amore per i cambiamenti, le novità e le sfide fuori dal comune, e soprattutto, la propensione al pensiero fuori dagli schemi, al pensiero laterale. Tutti valori che quotidianamente ci aiutano a proporci in maniera differenziata e originale e ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi. Siamo sicuri che il TEDx porterà una ventata di novità e ispirazione a tutti i partecipanti".

Le stesse novità che Wish Days si appresta a lanciare sul mercato nel 2014. Con importanti progetti in partenza, dedicati al settore b2b e b2c e basati su una forte innovazione tecnologica e concettuale, l'azienda veronese si prepara, infatti, a vivere un anno da protagonista. Nel segno dell'impegno e dell'entusiasmo che da sempre la contraddistinguono.

 

Wish Days nasce nel 2006 dall'iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti dal mondo della consulenza direzionale, pubblicitaria e finanziaria, accomunati dal desiderio di unificare le proprie competenze creando un nuovo modello di business. Spinta da questo obiettivo comune, la società importa in Italia, prima nel settore, il  concetto di utilizzare attività esperienziali ed emozionali come strumento di incentivazione e fidelizzazione nel mondo aziendale e come regalo per il tempo libero nel mondo consumer. Ad oggi,  Wish Days opera nel mercato consumer attraverso 4 marchi; Elation: un catalogo ricchissimo, 8.000 esperienze per aziende e consumatori online, per regalare emozioni, fidelizzare, incentivare; Emozione3: 37 cofanetti con proposte di viaggio, benessere, sport, degustazioni e cultura; What a Gift: 7 cofanetti che oltre ad offrire proposte di soggiorno, benessere, degustazioni e cultura contengono anche un omaggio in tema con l'esperienza e l'ultimo nato Trill Gift che permette di regalare emozioni e soggiorni in formato gift card. Le esperienze proposte sono migliaia, coprono ogni area tematica, desiderio ed esperienza, dalle attività sportive, alle corse in auto, dalle degustazioni fino a rilassanti massaggi nei migliori centri SPA di tutta Italia, tutte selezionate per offrire ai propri clienti il massimo della qualità

 

Connexia
ufficio stampa Wish Days

Sofia Coppetta sofia.coppetta@connexia.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home