Tuesday, January 14, 2020

Tailoradio e ufirst lanciano videoMOOD per rendere più fluida la shopping experience

Nell’attuale scenario del retail, la fluidità della shopping experience presso i punti vendita, di fatto, riveste una crescente centralità ed è da questo aspetto che trae origine la partnership siglata tra Tailoradio e ufirst rivolta ad abbinare l’efficacia del Digital Signage alla gestione smart delle attese negli store.

 

I due player considerano il punto vendita fisico un vero e proprio touchpoint fondamentale per i brand, dal momento che è un luogo dove vengono veicolati i valori del marchio e dove si coinvolgono i visitatori per metterli al centro di una shopping experience capace di coinvolgere.

 

In tale ambito, gli operatori del retail stanno investendo in progetti caratterizzati da un marcato contenuto tecnologico, da un lato, per ottimizzare l’efficacia della comunicazione in store e, dall’altro, per proiettare i clienti in un ambiente capace di essere stimolante e, al tempo stesso, necessariamente privo di discontinuità.

 

Quindi, Tailoradio e ufirst introducono la nuova release di videoMOOD, disponibile in versione AllDSplay e installabile direttamente nei monitor del punto vendita: nel dettaglio, la solution estende le proprie funzionalità e integra la piattaforma targata ufirst sviluppata per la gestione smart delle attese presso l’area casse.

 

Grazie a videoMOOD, ....

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/2988-tailoradio-e-ufirst-lanciano-videomood-per-rendere-piu-fluida-la-shopping-experience.html

 

0 Comments:

Post a Comment

<< Home