Saturday, April 25, 2020

COVID19_BIRRA PERONI: IL VIDEO RACCONTO "NOI CI SIAMO"

Birra Peroni lancia il video "Noi ci siamo", che raccoglie tutte le iniziative messe in campo per fronteggiare l'emergenza Covid-19. L'azienda, nell'ambito della campagna digital Birra Peroni ChiAma l'Italia, ha realizzato un video per trasmettere vicinanza e incoraggiamento agli italiani in questo momento di emergenza per tutto il Paese ma anche per raccontare le iniziative concrete promosse a sostegno delle proprie persone, della rete commerciale e della comunità.

 

L'azienda ha integrato al 100% lo stipendio dei dipendenti in CIG, con un 15% di premio accordato a chi lavora negli stabilimenti per garantire che i suoi prodotti arrivino in sicurezza sulle tavole degli italiani. Inoltre, ha accordato agevolazioni finanziarie per 20 milioni di euro ai distributori del canale ho.re.ca. e lanciato iniziative di crowdfunding per un valore totale di 500.000 euro a favore della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) tramite l'iniziativa di Nastro Azzurro #UNABIRRAPERDOMANI. Infine, tramite l'organizzazione dell'aperitivo sociale #sTappiamociacasa, ha donato 100.000 euro all'ANCI per far fronte all'emergenza alimentare e supportare i cittadini più bisognosi.

 

Lo storytelling del video #noicisiamo crea un terreno emozionale e valoriale condiviso con gli italiani: dai momenti di passione, che hanno sempre contraddistinto il rapporto tra Birra Peroni e i consumatori, alle difficoltà che hanno improvvisamente cambiato la vita di tutti, dalle persone che lavorano tutti i giorni fino all'amore per il nostro Paese.

 

Sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l'Italia» e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni - LinkedIn, Twitter e YouTube - sarà possibile rimanere aggiornati sulle iniziative dell'azienda.




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home