Saturday, June 27, 2020

Paolo Gerevini (Consorzio Melinda) eletto Presidente di CPR System

Lo statuto di CPR System, società cooperativa leader italiana degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili, prevede un turn-over triennale dei vertici aziendali tale da consentire il susseguirsi di rappresentanza in rotazione dal mondo della distribuzione a da quello della produzione. A presiedere CPR System nel triennio 2020-2022 è stato eletto Paolo Gerevini, Direttore Generale del Consorzio Melinda dal 2016.

 

Gerevini (nella foto, a destra), ha così commentato la nomina: “Ringrazio il Presidente Avanzini per l’eccezionale lavoro di questi anni e ringrazio il Consiglio di Amministrazione per avermi eletto a presiedere una realtà tutta italiana di cui andare veramente orgogliosi. CPR System ha davanti a sé un periodo di cambiamento che prevede innovazioni importanti in linea con le Direttive strategiche dell’Unione Europea, orientate sempre di più sul tema della valorizzazione dell’economia circolare e di una green economy che, attraverso il riutilizzo, eviti l’immissione di rifiuti nell’ambiente”.

 

Poi, Gerevini ha aggiunto: “Il prossimo triennio ci vedrà impegnati in sfide importanti e grandi trasformazioni. Nascerà il nuovo pallet di plastica riciclato, attraverso la nostra società controllata NEWPAL e arriverà la nuova cassa CPR System che rivoluzionerà tutto il parco imballi. La nuova cassa CPR è un prodotto di design studiato con il Politecnico di Milano. Non posso dire di più per ora, ma...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/imprese/item/3485-paolo-gerevini-consorzio-melinda-eletto-presidente-di-cpr-system.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home