Sunday, July 26, 2020

Amadori digitalizza i processi di procurement con SAP Ariba

Amadori ha scelto di digitalizzare i propri processi di procurement ricorrendo a SAP Ariba, spinta dalla necessità di centralizzare gli acquisti di gruppo (sia food che non food) e dalla presenza di un piano industriale quinquennale particolarmente ambizioso sia per il volume degli investimenti che per il numero di appalti.

 

Sono state la solidità e affidabilità della solution, oltre alla semplicità di migrazione e alla semplicità di integrazione, ad aver indotto Amadori ad affidarsi a SAP Ariba.

 

Tale scelta ha consentito all’azienda avicola di poter accedere ad Ariba Network, il marketplace digitale dinamico che permette a milioni di fornitori e di acquirenti dislocati in oltre 190 Paesi di collaborare nelle transazioni, di rafforzare le relazioni e, infine, di individuare nuove opportunità di business.

 

Grazie all’adozione di SAP Ariba, Amadori ha potuto risparmiare anche sul versante delle trattative, avere una maggior trasparenza dei processi di appalto, organizzare simultaneamente un alto numero di gare, risparmiare tempo per i buyer e attivare una nuova struttura di back-office acquisti.

 

Carla Masperi, Chief Operating Officer di SAP Italia, ha...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3585-amadori-digitalizza-i-processi-di-procurement-con-sap-ariba.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home