Saturday, July 11, 2020

Attivato il 39simo Bennet Drive: è la volta di Castelvetro Piacentino

L’insegna Bennet ha attivato il 39simo servizio Bennet Drive a Castelvetro Piacentino: con tale apertura, l’azienda di Montano Lucino (CO) dimostra ulteriormente di non essersi mai fermata negli ultimi mesi, scegliendo il territorio della provincia di Piacenza per effettuare la seconda inaugurazione successiva al periodo di lockdown.

 

Con il nuovo Bennet Drive, giunge dal retailer un altro significativo segnale di ripresa orientato a supportare le necessità dei suoi clienti, in questo periodo di assestamento verso la nuova normalità.

 

Nel dettaglio del servizio, Bennet Drive consente di ordinare la spesa comodamente on line, in modo pratico e rapido, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti dall’insegna Bennet.

 

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è sufficiente collegarsi al sito dedicato BennetDrive.it da qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare e, in seguito, passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata.

 

La spesa viene caricata direttamente nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e senza comportare alcun costo aggiuntivo.

 

Il pagamento si effettua alla consegna tramite...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3541-attivato-il-39simo-bennet-drive-e-la-volta-di-castelvetro-piacentino.html


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home