Saturday, September 12, 2020

eBay estende la sua gestione diretta dei pagamenti anche al mercato italiano

Al fine di creare un’esperienza più efficace per i clienti e nell’ambito di un processo di evoluzione costante del proprio marketplace, eBay ha deciso di estendere la propria gestione diretta dei pagamenti anche al mercato italiano.


Nel dettaglio, è a partire dal primo trimestre 2021 che eBay offrirà agli acquirenti sia un’ulteriore flessibilità che un maggior livello di scelta nei metodi di pagamento, allo stesso tempo, garantendo ai venditori un sistema più agevole per gestire le rispettive attività.


Risale al Settembre 2018 la fase in cui eBay ha iniziato a gestire direttamente i pagamenti sulla sua piattaforma per un gruppo selezionato di venditori negli USA, seguiti, poi, da Germania, Regno Unito, Australia e Canada.

 

Sul versante dei principali vantaggi per gli acquirenti e per i venditori, spiccano, per i primi, una scelta più ampia e una serie di opzioni di pagamento al momento del check-out (con carta di credito, addebito diretto, Apple Pay, Google Pay e PayPal) e, per gli altri, maggiori opportunità di vendita, dal momento che si offre agli acquirenti più...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3672-ebay-estende-la-sua-gestione-diretta-dei-pagamenti-anche-al-mercato-italiano.html


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home