Tuesday, June 15, 2021

Presentata MyEdenred Shopping, l'App per usare i buoni acquisto tramite smartphone

Edenred spinge sulla digital transformation dell’offerta e sull’implementazione di solution full mobile lanciando MyEdenred Shopping, la nuova App che consente l’utilizzo dei buoni acquisto Ticket Compliments direttamente da smartphone, in modo agevole e sicuro. 

 

Grazie alla nuova App MyEdenred Shopping, ora, è possibile gestire in modo autonomo e flessibile il proprio credito Edenred Shopping per fare spesa, rifornimento e richiedere una gift card tramite pochi click direttamente sul proprio smartphone. 

 

Per quanto riguarda la modalità di funzionamento, è sufficiente scegliere tra gli oltre 13.000 partner aderenti, negli store o negli shop on line, generare il voucher dell’importo desiderato e, infine, procedere con l’utilizzo. 

 

Oltre a ciò, la funzione “Store” consente di individuare rapidamente, grazie alla geolocalizzazione e all’utilizzo di specifici filtri per categoria, nome e indirizzo, i più vicini punti vendita convenzionati, a seconda delle necessità....

 

Segue:

https://www.technoretail.it/shopping-experience-2/item/4451-presentata-myedenred-shopping-l-app-per-usare-i-buoni-acquisto-tramite-smartphone.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home