Monday, September 13, 2021

Vtex nominata Visionaria da Gartner nel Magic Quadrant for Digital Commerce 2021

Vtex, la piattaforma di digital commerce a supporto di brand e retailer, è stata riconosciuta da Gartner come Visionaria nel report Magic Quadrant for Digital Commerce 2021.

 

In particolare, è il secondo anno consecutivo che Vtex viene così riconosciuta nel Magic Quadrant e tale nomina va ad aggiungere ulteriore valore alla rapida crescita che l’azienda ha vissuto nel corso dell’ultimo anno contrassegnato da tre acquisizioni e da un’ offerta pubblica iniziale (IPO). 

 

Nel dettaglio, Gartner ha nominato Vtex come azienda Visionaria nel suo Magic Quadrant dedicato ai provider di soluzioni di commercio digitale, report che è stato pubblicato lo scorso 31 Agosto.

 

Gartner definisce “la piattaforma di commercio digitale come la tecnologia di base che permette ai clienti di acquistare beni e servizi attraverso un’esperienza interattiva e self-service. La piattaforma fornisce le informazioni necessarie ai clienti per prendere decisioni d’acquisto e utilizza regole e dati per presentare ordini prezzati in fase di....

 

Continua:

https://www.technoretail.it/news2/item/4613-vtex-nominata-visionaria-da-gartner-nel-magic-quadrant-for-digital-commerce-2021.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home