Wednesday, July 16, 2014

ERV Italia: cresce l'interesse per la polizza Incoming & Schengen

A 10 mesi dall'apertura di Expo2015, cresce l'interesse da parte degli operatori verso la polizza Incoming & Schengen il prodotto assicurativo ERV Italia dedicato all'incoming.
La polizza interviene in caso di spese mediche e assistenza sanitaria per soggiorni di durata massima di 180 giorni, ed è valida in tutta l'Area Schengen, quindi anche per viaggi itineranti organizzati da operatori italiani per clienti stranieri.
"Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno - commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia - stiamo ricevendo molte più manifestazioni di interesse da piccole e grandi realtà. Spesso ci chiedono di confezionare un prodotto su misura, in funzione di specifici itinerari a tema".

Del resto, con 147 Paesi aderenti e una stima di 20 milioni di visitatori, Expo2015 rappresenta un'occasione strategica di fondamentale importanza per tutti gli operatori incoming. "Incoming & Schengen" - prosegue Giussani - offre anche il vantaggio della dimensione internazionale del Gruppo ERV, che si traduce in un servizio affidabile e di ottima qualità in tutti i Paesi e a quote competitive".


ERV International: know-how altamente specializzato, prodotti innovativi e diversificati, sistemi tecnologicamente avanzati per l'informazione e l'assistenza e un'esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. ERV è presente in più di 20 Paesi e, grazie alla sua rete di assistenza internazionale, assicura ai clienti la certezza di un servizio ottimale prima, durante e dopo il viaggio. ERV è lo specialista nelle assicurazioni viaggio del Gruppo ERGO, primaria Compagnia europea facente parte del Gruppo Munich Re.
ERV Italia, operativa dal 2007, si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi tailor made, con particolare riferimento al canale e-commerce.
www.erv-italia.it
 
ERGO: con i suoi 33.000 dipendenti, ERGO è una delle principali compagnie di assicurazione in Europa ed è presente in tutto il mondo, con sedi in 30 paesi. ERGO opera nei rami Danni e Vita e ogni anno oltre 40 milioni di clienti si affidano all'esperienza, ai servizi ed alla solidità del Gruppo e delle società collegate.
www.ergo.com
MUNICH RE: ERGO e di conseguenza ERV fanno parte del Gruppo Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione con i suoi 45,5 Miliardi di Euro di fatturato e 47.000 dipendenti. www.munichre.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home