Zafferano Leprotto salta a New York
Un
salto oltreoceano per Zafferano Leprotto che fino al 29 settembre potrà essere
acquistato all’interno del “Fattobene Pop Up” nel MoMA Design Store, in un
barattolo ad edizione limitata con 4 bustine di zafferano e un libretto con
ricette e proprietà nutrizionali del prezioso “oro rosso”.
Situato
nel quartiere di Soho nel cuore di Manhattan, il “Fattobene Pop Up” è uno
spazio dedicato alla valorizzazione e alla vendita di prodotti d’eccellenza
e iconici del Made in Italy tra cui spicca il colorato e gioioso Zafferano
Leprotto.
Emmanuel
Plat,
Director of Merchandising al Museum of Modern Art, commenta: “La collezione
di oggetti nel Fattobene Pop-Up dà vita a prodotti eccellenti di uso quotidiano
che sono fatti per essere utilizzati e ammirati per molti anni a venire.”
Anna
Lagorio, Fondatrice di Fattobene commenta: “E’ una
grande gioia portare questi pezzi iconici della nostra cultura industriale in
uno spazio come il MoMA Design Store. È un tributo al design italiano
quotidiano senza tempo e a tutte le aziende che sono in grado di creare
prodotti che attraversano la prova del tempo.”
Paolo Daperno,
general manager Zafferano Leprotto “Siamo orgogliosi di vedere lo Zafferano Leprotto al MoMA Design Store di New
York, è un riconoscimento alla sua qualità superiore, al rispetto della
tradizione che si tramanda dal 1963 nel selezionare le migliori partite di zafferano
e nel far vivere in modo sempre sorprendente l’iconico Leprotto”
Labels: New York, Zafferano Leprotto
0 Comments:
Post a Comment
<< Home