Thursday, January 16, 2020

Partnership tra Zalando e Global Fashion Agenda per la sostenibilità nel fashion

Zalando ha ufficializzato la propria partnership con Global Fashion Agenda, il forum leader per la collaborazione industriale nell’ambito della sostenibilità nel fashion.

Nel dettaglio, Zalando partecipa al forum Global Fashion Agenda in qualità di Associate Partner insieme a TAL Apparel and VF Corporation.

 

È dal 2009 che Global Fashion Agenda, nel comparto della moda, opera per stimolare cambiamenti in ottica sostenibile tramite la realizzazione di molteplici iniziative quali, per esempio, il Copenaghen Fashion Summit, il CEO Agenda e il Pulse of the Fashion Industry Report.

 

La vision del Global Fashion Agenda considera che sia indispensabile fare squadra e, allo stesso tempo, condividere le rispettive conoscenze sulle tematiche attinenti alla sostenibilità.

 

La partnership è parte integrante della strategia rivolta alla sostenibilità interattiva adottata da Zalando, denominata do.MORE e lanciata durante lo scorso autunno...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/2994-partnership-tra-zalando-e-global-fashion-agenda-per-la-sostenibilita-nel-fashion.html

 

0 Comments:

Post a Comment

<< Home