Saturday, April 25, 2020

Nel 2019, fatturato internazionale in crescita per Tesisquare

Tesisquare, player tecnologico specializzato in progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha chiuso il 2019 riportando una crescita importante del fatturato internazionale pari al +25%.


Il significativo risultato ha permesso all’azienda sia  di confermarsi tra i principali player a livello europeo che di consolidare la sua posizione in Italia nella Classifica Top 100 delle società software e servizi IT elaborata da IDC l’anno scorso.


Ed è proprio l’internazionalizzazione a rappresentare per Tesisquare un vero driver di crescita, decisivo e strategico, attraverso il presidio diretto sul territorio.


In tale ambito, si inserisce l’apertura della filiale di Monaco di Baviera, in Germania, che permetterà all’azienda stessa un maggiore presidio dell’offering Tesisquare rivolto a supportare complessi ecosistemi digitali mediante innovative solutions per competere in un mercato che vive una costante evoluzione, consolidando, in questo modo, il percorso di sviluppo nel...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3290-nel-2019-fatturato-internazionale-in-crescita-per-tesisquare.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home