Wednesday, May 20, 2020

Con il supporto di Google Meet, Patrizia Pepe lancia il servizio Sales Virtual Assistant

Il fashion brand Patrizia Pepe ha arricchito la propria piattaforma e-commerce lanciando un nuovo servizio on-demand, sviluppato in collaborazione con Google, per offrire all’utente la possibilità di conoscere più da vicino le collezioni disponibili on line e, soprattutto, di fare shopping supportato da un Sales Virtual Assistant.

 

Nel dettaglio, il Sales Virtual Assistant collega il virtuale con il reale e la tecnologia su cui si basa permette di attivare on line una shopping experience completamente tailor-made in linea con le necessità del cliente. Il servizio on-demand lanciato dal brand è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo su tutti i domini europei di PatriziaPepe.com.

 

Il servizio Sales Virtual Assistant è  stato strutturato in modo da risultare facile e, allo stesso tempo, intuitivo, grazie alle molteplici applicazioni per la collaborazione di Google G Suite e integrando Google Meet, Calendar e Chat.

 

Per fissare un appuntamento con il servizio virtuale, è sufficiente iscriversi al sito PatriziaPepe.com, prenotare un appuntamento seguendo le disponibilità del calendario on line: in seguito, il giorno dell’appuntamento e attraverso Google Meet, un Sales Assistant dedicato guiderà l’utente step by step in una sessione di personal shopping virtuale rivolta a esplorare le collezioni Patrizia Pepe, individuare le ultime novità e i look per le proprie esigenze usufruendo di veri e propri consigli di stile.

 

Una volta terminata la sessione, l’utente...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3375-con-il-supporto-di-google-meet-patrizia-pepe-lancia-il-servizio-sales-virtual-assistant.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home