Friday, May 08, 2020

Per il 2020, stimata da Zalando una crescita a doppia cifra del suo business

Zalando, la piattaforma e-commerce per il fashion e il lifestyle, per il 2020, stima una crescita a doppia cifra per il proprio business. Malgrado il contesto commerciale reso critico dall’emergenza Coronavirus, Zalando punta a un aumento del Gross Merchandise Volume pari al +10/+20%.

 

Anche per quanto riguarda i ricavi, Zalando ne prevede una crescita nel 2020, ma inferiore al GMV a causa della rapida crescita del business della piattaforma stessa. L’operatore e-commerce, oltre a un 2020 certamente redditizio con un EBIT rettificato tra i 100 e i 200 milioni di euro, prevede anche di effettuare investimenti tra i 230 e i 280 milioni di euro.

 

Nel dettaglio, la crescita del business verrà stimolata sia dall’accelerazione del passaggio dei consumatori dal canale off line a quello on line che dalla capacità di Zalando di investire a prescindere dalle oscillazioni della domanda e da un ambiente di mercato critico, nonché dall’accelerata transizione della piattaforma.

 

Sul versante dei risultati fin qui raggiunti, nel primo trimestre 2020, la quota del...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3336-per-il-2020-stimata-da-zalando-una-crescita-a-doppia-cifra-del-suo-business.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home