Saturday, October 10, 2020

Loss prevention e retail: Checkpoint Systems introduce l'antenna EAS acrilica NG10

Checkpoint Systems, player a livello globale nel settore delle solutions source-to-shopper, ha lanciato NG10, la sua prima antenna EAS acrilica alimentata da tecnologia NEO RF.

 

La nuova soluzione si distingue sia per un design elegante che per la sottile struttura bianca o colore antracite rivolta a sorreggere i pannelli trasparenti. NG10 è stata progettata per i retailer che cercano un monitoraggio a elevate prestazioni e delle soluzioni antitaccheggio in grado di inserirsi totalmente in ogni tipologia di ambiente dello store in modo discreto, ottimizzandone i profitti e, allo stesso tempo, riducendo le differenze inventariali.

 

Grazie alle sue caratteristiche di connettività, di funzionalità, oltre che ai miglioramenti in termini di rilevazioni e alla tecnologia NEO RF, NG10 annovera un raggio d’azione potenziato fino al 35%: in questo modo, i punti vendita possono aumentare la distanza tra le antenne fino a 2,7 metri, creando ingressi puliti e accattivanti, ma andare a impattare sulle caratteristiche estetiche.

 

Anche il rilevamento superiore delle micro etichette è stato potenziato del 20%, a larghezze standard: grazie a ciò, i retailer possono meglio proteggere i prodotti di piccole dimensioni, ma di alto valore come i cosmetici. NG10 è resa disponibile da Checkpoint Systems con il logo inciso opzionale, libreria WAV audio integrata e l’opzione colore del LED RGB.

 

Inoltre, l’antenna consente ai retailer di esporre il rispettivo logo e di selezionare il tipo di allarme e colore che meglio si adatta all’estetica dello...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3738-loss-prevention-e-retail-checkpoint-systems-introduce-l-antenna-eas-acrilica-ng10.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home