Monday, June 21, 2021

A Roma, Leroy Merlin prosegue nell'installazione dei nuovi ecocompattatori per la plastica Coripet

Dopo le recenti inaugurazioni negli store Leroy Merlin di Porta di Roma, Salaria e Fiumicino, è a partire da oggi che anche il punto vendita di Roma Tiburtina ospiterà un ecocompattatore Coripet, nel quale i cittadini potranno inserire e riciclare le proprie bottiglie in PET.  

 

Oltre a ciò, nel corso dell’estate, l’iniziativa ecofriendly verrà estesa anche agli store di Roma Laurentina e Roma Romanina, per un totale di 6 punti vendita sul territorio romano.  

 

Il meccanismo di raccolta è associato al programma di fedeltà Leroy Merlin IdeaPiù: una volta scaricata sul proprio smartphone l’App Coripet e inserito, oltre ai propri dati personali, il codice di 17 cifre della propria carta IdeaPiù, i clienti potranno accedere all’ecocompattatore e inserirvi le bottiglie, che dovranno essere vuote, non schiacciate, con tappo, etichetta e barcode leggibile.  

 

Per ogni bottiglia conferita, i clienti guadagneranno 1 punto e, al raggiungimento della soglia di 150 punti, troveranno sulla propria App Leroy Merlin un coupon di 10 euro per i possessori di carta IdeaPiù Easy e di 15 euro per i clienti IdeaPiù Premium e IdeaPiù Professional su una spesa minima pari a 50 euro.   

 

L’obiettivo del progetto consiste nel raggiungere l’intera rete di...

 

Continua:

https://www.technoretail.it/news2/item/4463-a-roma-leroy-merlin-prosegue-nell-installazione-dei-nuovi-ecocompattatori-per-la-plastica-coripet.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


0 Comments:

Post a Comment

<< Home