Wednesday, July 16, 2014

Brands awards 2014: doppio premio per Fiordifrutta Rigoni di Asiago

Organizzato da Gdoweek e da Mark Up. Testate di New Business Media del Gruppo Tecniche Nuove, con la collaborazione di IRI, Toluna e Blogmeter e patrocinato da GS1 Italy, il Brands Award è un'iniziativa che premia le migliori "performance" di marca. I parametri che definiscono queste performance sono relative alla crescita di quota di mercato, ai migliori lanci, alle preferenze del consumatore e al giudizio di retailer ed esperti.
Brands Award è lo specchio fedele del gradimento dei consumatori e, proprio per questo, il claim dell'edizione 2014 è "Se vendi ci sei". Tutte le categorie premiate hanno dimostrato di esserci proprio per i valori che trasmettono, quali la qualità, la bontà, l'attenzione alle esigenze dei consumatori e all'ambiente.
RIGONI DI ASIAGO, protagonista di successo nel settore dolciario ha vinto il primo premio di questa categoria con Fiordifrutta, la linea di confetture biologica al 100%, priva di aromi, coloranti artificiali e conservanti.
Proposta in una gamma di ben 26 gusti differenti, Fiordifrutta è realizzata con frutta altamente selezionata e della migliore qualità, raccolta a perfetta maturazione e dolcificata esclusivamente con succo di mele biologiche. Inoltre, viene preparata tramite un processo brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente, tecnica che consente di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.
Per quanto riguarda i gusti, si va dai più classici, come albicocche, ciliegie, pesche, frutti di bosco, fragole ecc, a quelli più particolari, come rosa canina, mirtillo rosso, pere e cranberry ecc.
Nella classifica generale del Brands Award, Fiordifrutta si è aggiudicata anche il secondo posto assoluto, conquistato tra una rosa di ben 72 importanti protagonisti!
Da questi importanti traguardi emerge la forte e sempre in crescita collaborazione tra il retail e l'azienda Rigoni di Asiago, grazie alla quale il prodotto ha raggiunto un'ampia visibilità sugli scaffali delle varie insegne.
Un successo, (anzi due!) che vanno ad aggiungersi agli ambiti riconoscimenti che Rigoni di Asiago ha ottenuto sia attraverso gli importanti organismi che certificano l'alta qualità dei suoi standard produttivi, sia attraverso il gradimento e la fidelizzazione dei suoi consumatori.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home