Saturday, September 19, 2020

Inaugurato il nuovo store dm di San Rocco al Porto

Sono ben sette, per la grande maggioranza giovani, i dipendenti assunti nel primissimo punto vendita dm del Lodigiano, inaugurato oggi a San Rocco al Porto.  

Un momento importante post Lockdown che segna un bel segnale di ripresa da parte della multinazionale. Il nuovo negozio si trova presso il centro commerciale Belpò in via Emilia 100 ed è il quarantacinquesimo drugstore dm in Italia.

"Siamo molto felici di approdare nel Lodigiano, un territorio fiorente che vanta uno spirito laborioso e tenace, e ci auguriamo di diventare anche qui il riferimento per qualità, convenienza e servizi – afferma Francesco Gargiulo, Direttore Vendite e Personale di dm –. I nostri negozi sono sempre molto attesi e siamo fiduciosi che anche gli abitanti di San Rocco al Porto apprezzino la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che include molti prodotti bio e green. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova apertura."

Claudio Filippucci, vicesindaco di San Rocco al Porto, esprime la soddisfazione dell'amministrazione comunale presenziando all'inaugurazione di un marchio prestigioso come dm che porterà una nuova offerta ai cittadini di San Rocco al Porto e nuove opportunità lavorative.

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home