Monday, October 26, 2020

Affidati a CBRE lancio, commercializzazione e gestione del Retail Park Parco 51 di Pomezia

È stato assegnato a CBRE, player internazionale nella consulenza immobiliare, il mandato di commercializzazione e di gestione del nuovo Retail Park Parco 51 di Pomezia, inaugurato lo scorso 17 Ottobre.

 

La struttura, ubicata nell’area dell’ex Casamercato, rappresenta un importante progetto di riqualificazione urbana promosso Escas Srl, società appartenente al Gruppo Ziaco, che annovera un’esperienza pluriennale sia nella costruzione che nella gestione di immobili industriali e commerciali.

 

Con una GLA pari a circa 20.000 metri quadri, Parco 51 è dotato di un vasto parcheggio coperto e presenta un’offerta commerciale diversificata composta da 17 unità: 10 medie superfici, 6 destinate alle attività di ristorazione e 1 ancora alimentare.

 

Agevolmente accessibile dal centro di Pomezia, Parco 51 si propone come punto di riferimento per lo shopping quotidiano del territorio.

 

Oltre a ciò, il progetto di retail real estate rappresenta un’importante opportunità lavorativa per l’area di riferimento, grazie alla...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3798-affidati-a-cbre-lancio-commercializzazione-e-gestione-del-retail-park-parco-51-di-pomezia.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home