Wednesday, March 08, 2023

WEROAD E PECHINO EXPRESS DI NUOVO INSIEME: SI RINNOVA LA PARTNERSHIP PER L’EDIZIONE 2023

Dopo il successo del 2022, WeRoad torna a Pechino Express come travel partner ufficiale dell'edizione 2023, che vedrà i concorrenti esplorare territori straordinari - ma anche insidiosi - lungo "La via delle Indie". Riparte così la seconda stagione targata Sky dell'adventure game più famoso e amato dai viaggiatori, in onda su Sky e in streaming su NOW dal 9 marzo. Per questa stagione le 9 coppie in gara percorreranno un itinerario attraverso l'India, il Borneo Malese e la Cambogia, lo faranno come sempre zaino in spalla… e dove c'è uno zaino non poteva che esserci WeRoad.

La partnership vede WeRoad protagonista di 4 puntate, raddoppiando la propria visibilità rispetto all'edizione precedente. In due puntate saranno ospiti due coordinatori WeRoad (Laura Foglia e Lorenzo Tutino), che offriranno supporto ai concorrenti come dei veri e propri compagni di avventura, mentre nelle altre due i viaggiatori avranno la possibilità di provare esperienze iconiche della destinazione firmate WeRoad. La prima puntata con placement WeRoad andrà in onda il 23 marzo.

Anche per questa stagione, oltre al placement la campagna prevede un flight di commercial con uno spot televisivo realizzato in house dal team marketing di WeRoad unicamente con video UGC girati da WeRoader durante i propri viaggi. Lo spot sarà presente come superframe all'interno di tutte le puntate del programma e come pianificazione tabellare su SKY.

"La prima volta in TV non si scorda mai. Per noi la partnership con Pechino Express dello scorso anno è stata un'esperienza incredibile e un'opportunità unica, perché in questo programma abbiamo rivisto la nostra mission di connettere persone, culture e storie", commenta Giulia Flamà, Brand & Activations Marketing Manager Italia di WeRoad. "Non solo, come WeRoad cerchiamo sempre progetti di comunicazione che siano davvero integrati. Per questo non si tratta né di soli spot, né di solo placement ma della presenza in un ecosistema integrato che unisce la narrazione di Pechino Express fuori e dentro la TV con iniziative offline e incursioni sui nostri social". 

About WeRoadWeRoad è un'innovativa realtà di viaggi che porta i Millennial alla scoperta di culture lontane condividendo storie ed esperienze. Ha un forte DNA di community con un ampio seguito sui social (oltre 1,9 milioni di follower). WeRoad, con la forza di 1.200 coordinatori, ha portato oltre 60.000 viaggiatori alla scoperta del mondo e di nuove amicizie in più di 130 destinazioni. Nata a Milano, ha aperto sedi in Spagna, Regno Unito, Francia e Germania.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home