Wednesday, September 25, 2013

AD AIPEM LE RP DELLA PRESTIGIOSA SARTORIA CHIUSSI

Aipem al fianco della sartoria Chiussi da Pitti agli abiti per il matrimonio di Belen

La sigla di Paolo Molinaro cura l'immagine del prestigioso atelier che vende
le proprie creazioni in tutto il mondo e di recente ha vestito Stefano De Martino
nel giorno del suo matrimonio con la showgirl argentina

 

Udine, settembre 2013 – E'affidata all'agenzia di comunicazione Aipem la gestione dell'immagine e delle pubbliche relazioni della prestigiosa sartoria Chiussi, storico brand della moda maschile che dal 1868 veste lo stile e l'eleganza di imprenditori, artisti e personaggi dello spettacolo in tutto il mondo. La collaborazione è stata avviata lo scorso aprile in occasione di Pitti Uomo 84  e ha l'obiettivo di cogliere le più interessanti opportunità di visibilità per lo storico brand facendo leva su alcune azioni specifiche, dal vip wearing alla partecipazione ai più importanti appuntamenti internazionali dell'alta moda maschile. "Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente una consulenza ampia e diversificata – sottolinea Paolo Molinaro , Presidente del gruppo Aipem – Vodu - che spazi dalle relazioni pubbliche tradizionali alle collaborazioni più originali e creative con il mondo dello spettacolo e del fashion". Il brand Chiussi è particolarmente apprezzato dalle celebrities per l'eleganza senza tempo delle sue creazioni: la prima "star" griffata Chiussi fu Gabriele d'Annunzio, affezionato cliente della sartoria nel primo Novecento, cui seguirono fra gli altri anche Giorgio Albertazzi, Laura Pausini - una delle poche donne a frequentare la sartoria - che di Chiussi scelse un femminilissimo smoking, Toni Servillo. Ultimi in ordine di tempo sono stati gli abiti realizzati per Giordano Bruno Guerri, in occasione delle celebrazioni per il 150mo anniversario della nascita di d'Annunzio, e per Stefano De Martino, che il giorno del suo matrimonio con Belen Rodriguez ha indossato due completi disegnati e realizzati appositamente per lui dalla sartoria Chiussi. Giorgio Chiussi, che appartiene alla quinta generazione della famiglia ed è l'attuale titolare della sartoria, disegna e realizza anche proprie collezioni e quest'anno è entrato nella rosa dei finalisti di "Who Is On Next? Uomo", uno dei più importanti concorsi internazionali nato dalla collaborazione fra Pitti Immagine, L'Uomo Vogue e Altaroma per individuare i futuri fashion designer di successo.

www.aipem.it

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