Wednesday, April 30, 2014

COGEST RETAIL incaricata della commercializzazione di antegnate shopping centre

La Proprietà di Antegnate Shopping Centre ha affidato a Cogest Retail l'incarico di commercializzare il centro, aperto cinque anni fa in provincia di Bergamo. Il contratto di consulenza vedrà Cogest Retail operare in coagency con il Gruppo che attualmente gestisce e commercializza la galleria.

Su una GLA complessiva di 39.000 mq, il centro commerciale ospita un ipermercato Auchan e 84 negozi, tra i quali le principali insegne del Gruppo Inditex (Zara, Pull & Bear, Bershka), H&M, Supermedia, Sportland, OVS e una ricca food court. Spiega Roberto Marchetti, Direttore Commerciale e Sviluppo di Cogest Retail: "Obiettivo del nostro intervento è integrare, ottimizzandolo, il mix merceologico del centro commerciale e contrattualizzare una selezione di operatori qualificati che possano aumentare la capacità di attrazione del mall su un bacino ancora destinato a crescere."

"Dal punto di vista dei tenant la struttura presenta diversi punti di forza: una locomotiva fortemente attrattiva (l'unico Auchan nei 30 minuti di percorrenza), una base clienti fidelizzata, un brand mix orientato alla moda e allo shopping giovane," aggiunge Marchetti. 

 

La scheda del centro - Antegnate Shopping Centre

Indirizzo

Via del Commercio 3- Antegnate BG

Apertura

22 aprile 2009

GLA

39.000 mq

Livelli

1 commerciale + 1 commerciale/servizi + 1 parcheggio interrato

Ancora

Auchan

Numero di esercizi

84, tra i quali Zara, Pull & Bear, Bershka, H&M, Supermedia, Sportland, OVS

Posti auto

1.600

 

 

 

www.cogestretail.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home