Saturday, September 19, 2020

Spesa on line: partnership tra Everli e Basko

Everli, il marketplace della spesa on line con consegna in giornata a casa del cliente, ha siglato una partnership con l’insegna retail Basko.

 

L’accordo consente ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi praticati presso il punto vendita, contando su uno dei più ampi assortimenti della spesa on line in Italia.

 

La partnership, attiva con 3 store nella città di Torino, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli un totale di oltre 9.000 referenze. Nel dettaglio, si tratta di una vasta offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla cospicua gamma di prodotti freschi (più di 800 per ogni punto vendita) nelle categorie banco forno, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco.

 

Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marca privata, come le linee Primia, Percorsi di Gusto Primia, Via Verde Bio Primia, Via Verde Eco Primia, Noi Due Primia, Spesa Leggera, 100% Ligure e Piemontese, Qualità Basko.

 

Unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa, la collaborazione tra Everli e Basko consentirà a entrambi i player di rispondere in maniera efficiente e rapida alle esigenze dei rispettivi clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

 

Federico Sargenti, CEO di Everli, dichiara: “Siamo entusiasti dell’accordo con Basko, un partner importante con cui ampliamo ulteriormente la nostra offerta per rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta e qualità dei nostri clienti. Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, coprendo ancora meglio un’area strategica come...

 

Segue su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3691-spesa-on-line-partnership-tra-everli-e-basko.html


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home