Monday, September 28, 2020

D-Link continua a sostenere i propri partner: la raccolta punti Prèmiati con D-Link è estesa fino a fine dicembre

D-Link continua a sostenere i propri partner grazie all'estensione della campagna Prèmiati con D-Link. Inizialmente prevista fino al 30 settembre, verrà prorogata fino al 31 dicembre 2020, per dare la possibilità a oltre 3000 partner di guadagnare ulteriori punti e premi.

 

Con l'acquisto dei prodotti D-Link i partner VIP+ possono usufruire delle condizioni vantaggiose offerte da D-Link che li aiuta a mantenere la competenza e competitività sul mercato e ovviamente accumulare punti e premi per tutto il 2020. Acquistando access point, switch, videocamere e modem/router D-Link, e collezionando i punti, successivamente sarà possibile riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta.

 

Prèmiati con D-Link è una campagna ideata per i partner VIP+. Il programma  VIP+ (Value in Partnership+) è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing. Diventare partner è semplice, immediato e soprattutto gratuito, collegandosi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login.

 

"Abbiamo ascoltato i partner cercando di offrire loro un ritorno al lavoro il più semplice possibile, continuando a supportarli anche da remoto e con la formazione continua, ma non è finita qui. Abbiamo voluto anche sorprenderli e gratificarli per il lavoro di questi mesi,  perché i nostri partner VIP+ sono il nostro valore aggiunto" ha dichiarato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business.

 

Per conoscere il regolamento completo, visitare www.premiaticondlink.it.


Mail priva di virus. www.avast.com

0 Comments:

Post a Comment

<< Home